Il Fenerbahce di Mourinho cade in casa: i Rangers vincono 3-1 a Istanbul

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sconfitta pesante per la squadra dello Special One, chiamata a dover vincere con almeno tre goal di scarto al ritorno per passare ai quarti. Non è andata bene la gara d'andata per il Fenerbahce, che nel primo dei due capitoli degli ottavi di finale di Europa League ha rimediato una sconfitta piuttosto pesante. Il Glasgow Rangers si è infatti imposto per 3-1 all'Ulker Stadium di Istanbul grazie a due goal di Cerny e a quello di Dessers, vecchia conoscenza anche del calcio italiano. (Goal Italia)

Su altri giornali

Può tornare a sorridere invece, Paulo Fonseca, presente in panchina nonostante la squalifica rimediata in Francia. Non festeggia il connazionale Mourinho, che crolla in casa contro i Rangers, mentre si accontenta l'altro portoghese Amorim, che se ne esce con un discreto 1-1 dalla trasferta nei Paesi Baschi con la Real Sociedad. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma supera l'Athletic Club all'ultimo respiro. Baldanzi: "Potevamo fare più gol ma abbiamo vinto e siamo felici". (Voce Giallo Rossa)

I Rangers si sono messi in tasca il passaggio virtuale nei quarti di finale grazie a un gol di Cyriel Dessers e a una doppietta di Vaclav Cerny, mentre Alexander Djiku ha segnato per il Fenerbahce. Il tecnico del Fenerbahce però ha detto ai Rangers di non festeggiare troppo e che la partita degli ottavi di finale di Europa League è tutt'altro che finita, nonostante la vittoria per 3-1 degli scozzesi nell'andata di giovedì a Istanbul (Diretta)

CALCIO, EUROPA LEAGUE - José Mourinho non usa mezzi termini nel commentare la sconfitta casalinga (1-3) del suo Fenerbahce contro i Rangers. "Riderete, ma per me è un risultato positivo perché il passivo avrebbe potuto essere ben più ampio. (Eurosport IT)

Nel primo tempo gli ospiti passano subito con Dessers (6') ma il Fenerbahce non si scompone e inizia a macinare gioco che gli frutta il pareggio di Djiku (30'),con un'acrobazia, e molte occasioni pericolose. (Eurosport IT)

Roma e Lazio vincono l'andata degli ottavi di finale di Europa League con lo stesso punteggio, 2-1: i biancocelesti, ridotti in 9, trionfano a Plzen g (TUTTO mercato WEB)