Europa League, i risultati nell'andata degli ottavi: cadono Mourinho e il Tottenham, pari Manchester United, Ajax k.o. in rimonta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Come sono andate le gare degli ottavi di Europa League: pari tra Real Sociedad e Manchester United, l'AZ supera il Tottenham. Ajax battuto in casa. Non è cominciata bene la fase degli ottavi di Europa League per Mourinho e il suo Fenerbahce, ma neanche per il Tottenham. Andata negativa per entrambe, sconfitte giovedì, ma giornata da dimenticare soprattutto per la squadra turca battuta in casa per 3-1 dal Rangers, possibile avversaria della Roma nei quarti del torneo qualora arrivi la qualificazione giallorossa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo gli ospiti passano subito con Dessers (6') ma il Fenerbahce non si scompone e inizia a macinare gioco che gli frutta il pareggio di Djiku (30'),con un'acrobazia, e molte occasioni pericolose. (Eurosport IT)

Il suo Lione vince a Bucarest contro la Steaua e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale. Non festeggia il connazionale Mourinho, che crolla in casa contro i Rangers, mentre si accontenta l'altro portoghese Amorim, che se ne esce con un discreto 1-1 dalla trasferta nei Paesi Baschi con la Real Sociedad (La Gazzetta dello Sport)

Il Glasgow Rangers si è infatti imposto per 3-1 all'Ulker Stadium di Istanbul grazie a due goal di Cerny e a quello di Dessers, vecchia conoscenza anche del calcio italiano. Sconfitta pesante per la squadra dello Special One, chiamata a dover vincere con almeno tre goal di scarto al ritorno per passare ai quarti. (Goal Italia)

Europa League, tutti i risultati: Mourinho crolla in casa! United ripreso, Tottenham ko (Tutto Napoli)

Pisilli: "Al ritorno sarà tosta" Ranieri: "Dobbiamo continuare su questa strada". (Voce Giallo Rossa)

AZ Alkmaar-Tottenham 1-0 FCSB-Lione 1-3 (LAROMA24)