Mark Zuckerberg a Castellammare con il mega yacht acquistato per i suoi 40 anni: prima tappa il tour archeologico

Resterà una settimana. Mark Zuckerberg da ieri è a Castellammare di Stabia, arrivato con il megayacht che ha deciso di regalarsi per i suoi 40 anni. Un acquisto di maggio che l'ha portato a scegliere il Golfo di Napoli per le sue vacanze. Il fondatore di Facebook ieri ha fatto una passeggiata in città e un tour tra i siti archeologici, prima alle ville di Stabiae e poi a Pompei. Da oggi i suoi pr… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi l'articolo Con 13 cabine può ospitare fino a 74 persone, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. (La Repubblica)

Il numero 1 di Meta è arrivato a Castellamare di Stabia dove sta trascorrendo le vacanze estive con la sua famiglia. (Auto.it)

D’altronde la lussuona imbarcazione aveva già attratto turisti italiani e stranieri al porto di Castellammare di Stabia. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all'uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia. (La Repubblica)

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri

La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. (Corriere della Sera)

Mark Zuckerberg con il suo gigayacht di lusso è arrivato a Capri 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri (Positanonews)