Allegri sorridente alla Continassa: la Juve ritrova il suo mental coach

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Allegri sorridente alla Continassa: la Juve ritrova il suo mental coach. Il tecnico dovrà traghettare i bianconeri fuoi dalla bufera La Juventus si compatta attorno al suo leader tecnico, Massimiliano Allegri, e si aggrappa alla sua guida, trovando quella forza della serenità che è un marchio di fabbrica del tecnico livornese, scrive Tuttosport. Il tempo dei discorsi arriverà, quando aumenterà il numero dei giocatori alla Continassa: erano circa la metà gli elementi della rosa ad allenarsi nel giorno della ripresa. (Juventus News 24)

Su altre testate

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport, delle condizioni fisiche di Federico Chiesa e Paul Pogba. (Tutto Juve)

Le condizioni del calciatore Giovanni Pietropaolo (CalcioNapoli1926.it)

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

"Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (CalcioNapoli24)