Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lukaku al Napoli – Dopo una lunga e trepidante attesa, il Napoli ha finalmente il suo nuovo centravanti: è ufficiale l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku. (FantaMaster)

Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito tramite i suoi canali social che Romelu Lukaku si può considerare un nuovo giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)

"Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad accogliere Big Rom è stato De Laurentiis: il patron ne ha dato l'annuncio su X poco prima delle ore 16. (Sport Mediaset)

Data di nascita: 13/05/1993 Posizione in campo: Attaccante (SSC Napoli)

Si è presentato in buonissima condizione. Pare sia in una forma paragonabile a quella dei tempi dell’Inter. Un chilo in meno e non in più. Lukaku è già in peso forma grazie al digiuno intermittente (Corsport) (IlNapolista)