Calciomercato, prendono Dorgu subito: annuncio a sorpresa

Calciomercato, prendono Dorgu subito: annuncio a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Patrick Dorgu ha sorpreso tutti con le sue immense qualità: l’esterno danese del Lecce firma con la big, è arrivato un annuncio a sorpresa. Sin dalla passata stagione l’esterno classe 2004 si è dimostrato uno dei migliori della Serie A. A 20 anni è uno dei calciatori più interessanti del campionato italiano e se ne sono accorte tutte le big, ma anche le grandi squadre della Premier League che già in estate hanno provato sottrarlo al Lecce. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita (Tutto Napoli)

La statua di Diego Armando Maradona continua a vegliare sul Napoli. Il rito scaramantico di Antonio Conte nell’intervallo della sfida col Lecce svela un legame sempre più forte tra passato e presente azzurro. (Napolipiu.com)

Dopo la sconfitta del Lecce sul campo del Napoli non sono per nulla passate inosservate le immagini che vedono Antonio Conte scambiare due parole con Patrick Dorgu, il classe 2004 che si è reso protagonista di una grande prova e che da tempo è seguito dal club di ADL. (CalcioNapoli24)

Conte abbraccia i giocatori del Lecce. La frase sussurrata all'orecchio di Dorgu e gli elogi alla squadra: «Si salverà»

Un gesto che non è passato inosservato. Antonio Conte, dopo il triplice fischio di Napoli-Lecce, si è avvicinato a Patrick Dorgu per un breve ma significativo colloquio. Il tecnico azzurro, sempre più centrale nel progetto Napoli, ha dedicato alcuni istanti al talentuoso terzino salentino, già nei radar del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il Napoli è ormai da tempo sulle tracce di Patrick Dorgu: il laterale 2004 è sulla lista del ds Manna e soprattutto è un profilo gradito ad Antonio Conte, che nel post-partita è andato anche a dire qualcosa al danese (Tutto Napoli)

Antonio Conte, tecnico salentino del Napoli capolista con un passato spesso fatto di contestazioni in terra leccese a causa di un’esultanza ai tempi in cui giocava nella Juventus, al “Maradona” ha salutato uno per uno i calciatori giallorossi, panchina compresa. (quotidianodipuglia.it)