Due comunità stordite dal dolore si preparano all’ultimo saluto per Marco: domani lutto cittadino a Cercemaggiore

Sono momenti di enorme dolore e strazio. Una valanga d'amore mista a rabbia e incredulità per quanto accaduto, in queste ore sta percorrendo i cuori di due comunità lacerate dalla perdita di Marco Di Stasi. Sedici anni, studente dell'Itis "G.Marconi" di Campobasso che questa mattina - sabato 29 giugno - ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale accaduto lungo la provinciale "Gildonese" in territorio di Mirabello, all'uscita da contrada Mascione. (Primonumero)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia al volante in Molise. Marco era seduto sul sedile del passeggero, mentre la sorella maggiore guidava il veicolo sulla strada Statale Provinciale 161, che collega Contrada Mascione di Campobasso con il comune di Gildone. (leggo.it)

Marco Di Stasi, 16 anni, di Cercemaggiore, studente dell’Istituto tecnico Industriale di Campobasso. Una vita ricca di sogni che si è spezzata su quel maledetto muretto che divide la carreggiata della provinciale “Gildonese” da un terreno incolto. (Primonumero)

CAMPOBASSO – Un tragico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla ‘Gildonese’, la strada provinciale che collega il capoluogo a Gildone, causando la morte di un ragazzo di appena sedici anni. (Zonalocale)

Addio Marco! Tutto il Molise sotto choc per la drammatica scomparsa di un giovane studente

Drammatico incidente stradale sulla Provinciale 161, nota anche come "Gildonese", in provincia di Campobasso. La vittima è un ragazzo di 16 anni, che ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata scontrandosi contro un muretto di cemento che separa la strada dalla vegetazione. (Today.it)

A Cercemaggiore l'ultimo saluto del 15enne Marco Di Stasi deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Provinciale Gildonese. Festa della Madonna della Libera, programma limitato (Il Quotidiano del Molse)

Lutto e cordoglio del popolo dei social Ferita la sorella che guidava. (Il Quotidiano del Molse)