Buongiorno 'Napoli mio step in avanti, Conte mi ha dato fiducia'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". Così Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, si è presentato nella sua prima conferenza stampa in maglia azzurra a Castel di Sangro, dove ieri ha esordito nell'amichevole. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

"L'incontro al ristorante con Conte a Torino? È stato casuale veramente. Con il mister e il direttore abbiamo avuto modo di parlare. (La Provincia di Cremona e Crema)

POSTICIPATO – Simone Inzaghi continua gradualmente ad accogliere tutti i suoi giocatori che, impegnati tra giugno e inizio luglio con le Nazionali, non hanno potuto partecipare sin dal principio al ritiro dell’Inter. (Inter-News)

A brevissimo la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli acquistato dal Torino: seguila in live su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Inter, Marotta non molla la presa: i nerazzurri preparano il colpo in attacco

L’ho incontrato in un ristorante a Torino e mi ha spiegato le sue idee e cosa voleva fare. Ero libero con la Nazionale ed era il mio compleanno. (CalcioNapoli1926.it)

GERARCHIE – Simone Inzaghi osserva la sua rosa e stila le gerarchie, reparto per reparto. Guardando all’attacco ci sono pochi dubbi: dopo il tandem degli indiscussi titolarissimi Lautaro Martinez-Marcus Thuram, c’è Mehdi Taremi. (Inter-News)

L’Inter vuole un altro nuovo innesto per l’attacco: la società nerazzurra non perde di vista il giocatore. Beppe Marotta ha un piano ben preciso. (Spazio Inter)