Sanremo, Alessandro Cattelan co-conduttore della serata finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA (ITALPRESS) – Alessandro Cattelan salirà sul palco del teatro Ariston come co-conduttore della serata finale del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Carlo Conti, durante la presentazione alla stampa di “Sanremo Giovani” (da domani in seconda serata su Rai2) che Cattelan condurrà così come il Dopofestival. Poco prima Cattelan aveva parlato del Festival e della sua candidatura alla conduzione che si ripete ogni anno: “Probabilmente non lo condurrò mai e per vari motivi. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Alessandro Cattelan sarà anche co-conduttore dell'ultima serata del festival di Sanremo 2025, il 15 febbraio. Sanremo Giovani e il Dopofestival non bastano. (Io Donna)

Dopo Sanremo Giovani e il Dopofestival, ad annunciare la co-conduzione di Alessandro Cattelan dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2025, sul finire della conferenza stampa di Sanremo Giovani, è stato Carlo Conti: «Adesso vi do io uno scoop: tu venerdì sera finisci con il Dopofestival e sabato sera che fai? Te ne vai a casa? Sarai con me sul palco dell’Ariston e sarai uno dei co-conduttori della serata finale del Festival di Sanremo». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Scherzando con la più semplice delle domande, Carlo Conti annuncia che Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. «Sabato sera non hai niente da fare?». (quotidianodipuglia.it)

Cattelan: “Condurre Sanremo? Forse mai. Sono più di nicchia. Non sfigati ma…”

Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo è Carlo Conti durante la conferenza di presentazione di Sanremo Giovani che prende il via domani in seconda serata su Rai2 (La Stampa)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

"Condurre Sanremo? La cosa più probabile è che non lo farò mai, per vari motivi. Per condurre Sanremo serve una persona molto brava e larga. (Golssip)