Derby di Madrid, Correa ferma Ancelotti al 95'. Il Barça resta a +3 in vetta
Derby di Madrid, Correa ferma Ancelotti al 95'. Il Barça resta a +3 in vetta Il Barcellona dopo aver perso 4 a 2 contro l'Osasuna può tirare un sospiro di sollievo: l'Atletico Madrid ha fermato al 95' (con un gol di Angel Correa) il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che aveva trovato il gol del vantaggio al 64' grazie ad Eder Militao. Cartellino rosso per Marcos Llorente al nono minuto di recupero per un brutto fallo su Fran Garcia: l'arbitro Busquets Ferrer è stato aiutato dal Var visto che inizialmente aveva estratto il giallo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La priorità dei Blancos resta Alexander-Arnold del Liverpool, ma le difficoltà di concludere l’affare hanno spinto il club a valutare altre opzioni. Tra queste, l’ex Milan si è guadagnato l’attenzione di Carlo Ancelotti (Europa Calcio)
Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)
Un weekend tutto da vivere, di gusto e sapori di una volta. (SARdies.it)
Partita sospesa per 20′, lancio di oggetti in campo. Alla fine i giocatori vanno a “inchinarsi” alla curva. Simone dà la colpa a Courtois che li ha provocati “La decomposizione morale”. Si intitola così, eloquentemente, il fondo di Manuel Jabois su El Paìs, sulla contiguità incestuosa (le coccole, gli “inchini”, le scuse sotto la curva eccetera) tra gli ultras e i calciatori. (IlNapolista)
Infortunio per Thibaut Courtois, a suo malgrado tra i protagonisti del derby di Madrid, concluso sull’1-1 e temporaneamente sospeso nel secondo tempo per lancio di oggetti verso di lui: il portiere ha accusato un problema muscolare e nello specifico, si tratta di una “lesione dell’adduttore della gamba sinistra”, come informa oggi il club spagnolo. (Europa Calcio)
Non approfittano del primo ko stagionale del Barcellona, il Real Madrid e l'Atletico che impattano al Wanda Metropolitano il derby sull'1-1 . (Tuttosport)