Pogba: «Incubo finito». Intanto la Juve pensa alla rescissione del contratto

«Finalmente l’incubo è finito. Posso guardare avanti al giorno in cui potrò seguire di nuovo i miei sogni», così Paul Pogba in una nota dopo che il Tas di Losanna, in attesa che la sentenza venga depositata, gli ha concesso un corposo sconto sulla squalifica di quattro anni decisa lo scorso marzo dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che può ora tornare in campo a marzo 2025. «Ho sempre dichiarato di non aver mai consapevolmente violato i regolamenti dell’Agenzia Mondiale Antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescritto da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti maschi – continua la nota del centrocampista francese classe 1993 –. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. (Quotidiano Sportivo)

Paul Pogba potrà tornare a giocare a calcio il prossimo mese di marzo, perché la squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi. Il francese è ancora un calciatore della Juventus, che però non ha intenzione di tenerlo in rosa. (Fanpage.it)

Le scarpe da calcio, i calzettoni della Francia personalizzati con la “doppia P” e una clessidra. "Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba può tornare in campo a marzo, ma la Juventus vuole la risoluzione del contratto (Tuttosport)

Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec (ilBianconero)

Il suo futuro con la Juve, però, secondo La Gazzetta dello Sport, non dovrebbe cambiare: "Alla Continassa attendono la notifica della sentenza del Tas di Losanna, ma sono comunque nella posizione di poter risolvere anticipatamente l’accordo con il 31enne ex Manchester United, nell’estate 2022 tornato a Torino con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus). (SOS Fanta)

Ha un contratto fino al 2026 che si sarebbe azzerato con la vecchia squalifica, con la riduzione si riattiverebbe, ma c'è la possibilità di risoluzione con buonuscita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)