Ritiro Inter, ci saranno i nuovi acquisti. Inizia la scuola Inzaghi – TS

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a partire al massimo in questa nuova stagione: come spiegato da Tuttosport, i tre nuovi acquisti dell’Inter saranno già ad Appiano Gentile il giorno della ripresa. RIENTRO – L’Inter si prepara a dare il via alla nuova stagione. Simone Inzaghi ha deciso di concedere 20 giorni di vacanza a tutti quelli che saranno impegnati in Copa America e agli Europei. In quel caso, Mehdi Taremi è sicuro di esserci il 13 luglio alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Su altre testate

Con le gare del terzo turno del Gruppo E e del Gruppo F si è ufficialmente conclusa la fase a gironi di Euro 2024. L’Italia affronterà la Svizzera nella parte di tabellone in cui compaiono l’Inghilterra e l’Olanda, oltre alla sorpresa Austria e la Turchia di Vincenzo Montella. (OneFootball - Italiano)

LA SITUAZIONE – Inzaghi e l’Inter a caccia del rinnovo di contratto prima dell’avvio ufficiale del ritiro estivo, fissato per sabato 13 luglio. Il giorno prima ci sarà la conferenza di stampa di presentazione della nuova stagione e la speranza delle due parti è che entro quella data sia messo tutto nero su bianco. (Inter-News)

Spagna-Georgia vs Germania-Danimarca Con la conclusione della fase a gironi, si delinea il tabellone di Euro 2024. La Nazionale azzurra di Spalletti scenderà in campo per prima contro la Svizzera negli ottavi di finale, chi avrà la meglio sfiderà la vincente di Inghilterra-Slovacchia. (Fcinternews.it)

Il tabellone completo degli ottavi di finale: la Georgia realizza un'impresa e affronterà la Spagna (Milan News)

Si conclude la fase a gironi di questo Euro2024. Gli ultimi verdetti sono stati scoperti e il tabellone per gli ottavi di finale, e non solo, è stato completato. L'Italia, come sapevamo affronterà la Svizzera nella stessa parte in cui vedremo i match fra Inghilterra-Slovacchia, Turchia-Austria e Olanda-Romania. (Pianeta Milan)

La Georgia ha vinto per 2-0 contro il Portogallo, in gran parte grazie a questo NapoliKhvicha Kvaratskhelia, mentre il Türkiye di Hakan Calhanoglu ha registrato una combattuta vittoria per 2-1 contro la Repubblica Ceca composta da 10 uomini mercoledì sera. (it.football-italia.net)