VIDEO Usa, JD Vance: "La Russia non avrebbe invaso l'Ucraina se Trump fosse stato presidente"

VIDEO Usa, JD Vance: La Russia non avrebbe invaso l'Ucraina se Trump fosse stato presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
LAPRESSE ESTERI

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza: "Siamo distratti dalla minaccia più grande che è la Cina" Il 39enne JD Vance è stato scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Il senatore dell’Ohio, durante un’intervista di Fox News, ha difeso la politica attuata dal tycoon quando era alla Casa Bianca e ha criticato le decisioni prese da Joe Biden in merito alla guerra in Medioriente e Ucraina (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

“Devo essere sincero, dell’Ucraina non m’importa proprio”. Tutte le frasi di Vance musica per le orecchie di Putin (La Stampa)

«Penso che se eletto, Donald Trump, come ha promesso di fare, andrà là, negozierà un accordo con Mosca e Kiev per porre fine rapidamente alla guerra ucraina, in modo che l'America si possa concentrare sul vero problema, che è la Cina» ha dichiarato in una intervista a Fox News JD Vance, candidato alla vicepresidenza con Donald Trump. (La Stampa)

Cosa cambierà per l’Ucraina con Trump alla Casa Bianca Quali sono gli scenari per l’Ucraina. Il ruolo di Trump (sfuggito nelle scorse ore a un attentato). Il taccuino di Guiglia (Start Magazine)

Il negoziato con Mosca e l'avvertimento a Israele: la ricetta del falco JD Vance

Intanto i repubblicani, uniti come non mai intorno a Donald Trump, con un successore designato in JD Vance, tracciano le direttive internazionali: pace con la Russia a spese dell’Ucraina; impegnarsi a fondo nella rivalità con la Cina a spese dell’impegno per l’… Se Trump vincerà a novembre, naturalmente – agli elettori l’ultima parola. (La Stampa)

Ma con Trump e Vance alla Casa Bianca le cose si metterebbero male per Kyiv. L’intervista di Fanpage.it all’esperto: “I rapporti di forza attualmente sono bilanciati: a favore della Russia sul terreno e dell’Ucraina in diplomazia. (Fanpage.it)

Il senatore dell'Ohio ha innanzitutto spiegato di non rinnegare i durissimi attacchi verbali rivolti proprio contro Trump tra il 2016 e il 2017. (il Giornale)

VIDEO Usa, JD Vance: "La Russia non avrebbe invaso l'Ucraina se Trump fosse stato presidente"