Isola delle Femmine, il dj Mauriziotto: «Un video promozionale». La versione dell'ex Guardia Costiera che non convince la procura

Altro che party abusivo sull'Isola delle Femmine. La festa sull'isolotto a largo di Palermo di cui si è tanto parlato nel fine settimana altro non sarebbe stata se non un video per promuovere lo stesso territorio riserva protetta. O almeno, questa la versione di Mauriziotto dj, nome d'arte di Maurizio Giglio, l'ex sottuficiale della guardia costiera che ha fatto ballare gli invitati alla festa di compleanno di due gemelli palermitani, entrambi medici, che hanno organizzato la festa poi interrotta dalla Finanza e dalla Capitaneria. (leggo.it)

Su altre testate

E più di una volta il doppio impiego – ufficiale della Guardia costiera di giorno, dj di notte – gli ha procurato grattacapi. Dall’inizio degli anni Novanta quello di Mauriziotto dj, al secolo Maurizio Giglio, è nome che gira negli ambienti della notte palermitana. (La Repubblica)

Particolare degno di nota: il deejay è Mauriziotto, fino a poco tempo fa responsabile dell'unità della guardia costiera di Isola delle Femmine. Musica con dj set, pagliette e anche un cartello con scritto “Save the planet”. (La Repubblica)

Alcol e droghe servono a questo: a credere a una narrazione palesemente farlocca. Siamo qui in attesa che avvenga qualcosa, che inizi la narrazione alla quale siamo disposti a credere oltre ogni buon senso e istinto di realtà. (MOW)

Isola delle Femmine, i pm indagano sul party

«Avevo dato io il permesso agli organizzatori, che sono anche miei nipoti, di girare un video sull'isolotto di famiglia, Isola delle Femmine. PALERMO. (La Stampa)

Si valuterà, poi, l’apertura di un fascicolo: oltre al reato di violazione del Regolamento della riserva naturale orientata, istituita nel ’97 e sulla quale fino al 30 giugno era in vigore il divieto as… (La Repubblica)

“Sono stato chiamato per fare un videoclip dai gemelli Triolo per il loro compleanno e promuovere l’isola”: parola di Maurizio “Mauriziotto” Giglio, deejay ex guardia costiera e … (Il Fatto Quotidiano)