Tutti gli annunci dello State of Play di settembre 2024

Tutti gli annunci dello State of Play di settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi piace Quante novità negli oltre 30 minuti dello State of Play di oggi! Abbiamo avuto anteprime sui nuovi giochi, aggiornamenti sui titoli in arrivo e tantissimo altro. Qui sotto potete trovare un riepilogo di tutto ciò che è stato rivelato, insieme a un pratico archivio video. Riproduci video Inoltre, abbiamo preparato degli approfondimenti su tutto ciò che è stato presentato, con dettagli aggiuntivi forniti direttamente dai creatori dei giochi. (PlayStation Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il periodo altalenante che sta vivendo nel 2024, con il flop di Concord seguito dal successo (di critica, almeno) di Astro Bot, passando per la discussa PS5 Pro, Sony è tornata a fare quello che sa fare meglio. (eSports & Gaming)

Tra i giochi multipiattaforma annunciati figurano Sonic x Shadows Generations, TMNT Shedder's Revenge (già disponibile su Game Pass), Hell is Us, Dragon Age The Veilguard e Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)

Lo show di oltre 30 minuti inizia il 24 settembre alle 23:59 CET su YouTube e Twitch e sarà trasmesso in inglese e giapponese. Lo State of Play ritorna domani il 24 settembre! Sintonizzatevi per notizie e aggiornamenti su più di 20 giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studio di tutto il mondo. (PlayStation Blog)

State of Play: un evento solido e con un buon ritmo, ma con poche sorprese e giochi dai PlayStation Studios

Comincerà questa sera, alle 23.59 ora italiana, il nuovo State of Play annunciato da Sony: un evento che ci mostrerà più di 20 nuovi giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studi di tutto il mondo. Non solo esclusive first party quindi, ma anche titoli di terze parti. (Telefonino.net)

Sony ha finalmente annunciato il suo evento videoludico durante il quale annuncerà nuovi giochi e mostrerà nuovi trailer di quelli già noti: lo State of Play. L'orario è la mezzanotte italiana tra il 24 e il 25 settembre. (Multiplayer.it)

Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)