Prima vittoria del Cagliari: batte il Parma e lascia l’ultimo posto in classifica

Prima vittoria del Cagliari: batte il Parma e lascia l’ultimo posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Cagliari, finalmente. Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. Partita dominata nel primo tempo concluso 1-0 con la rete di Zortea e messa in discussione nella ripresa dalla reazione feroce del Parma prima, ma subito rintuzzata dalla rete del 2-1 di Marin e da una ingenuità di Palomino che ha regalato un 2-2 inaspettato prima del gol decisivo di Piccoli che vale i tre punti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)

Invece segna Marin, appena entrato, con un destro sotto l'incrocio. La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. (Sky Sport)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria

PARMA-CAGLIARI 2-3 Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato (Sport Mediaset)

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari (Parma Live)

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria (Milan News)