Milan bocciatura clamorosa: Fonseca non si nasconde più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza post partita dopo la vittoria contro il Verona, Paulo Fonseca ha elogiato apertamente Alex Jimenez, considerandolo l’attuale titolare in casa Milan. Una presa di posizione netta che non solo premia il giovane talento, ma apre nuovi scenari per il futuro di Theo Hernandez, il cui rinnovo contrattuale tarda a concretizzarsi. Interrogato sul possibile ballottaggio tra Jimenez e Theo Hernandez, Fonseca è stato chiaro: “Jimenez è il titolare. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti... (SOS Fanta)
Conferenze stampa 17^ giornata Serie A – Dopo la settimana dedicata al completamento degli ottavi di finale della Coppa Italia e l’ultima giornata della League Phase della Conference League, la Serie A torna in campo con il turno pre-natalizio. (FantaMaster)
Il Milan di Paulo Fonseca si presenta a Verona con un peso non indifferente sulle spalle: anni di storia rossonera insegnano che la città scaligera può nascondere insidie inaspettate, e la memoria della “fatal Verona” è un monito per la squadra. (SNAI Sportnews)
Giorni intensi e anche un po' pesanti in casa Milan, tra la contestazione dei tifosi dopo lo 0-0 col Genoa , gli infortuni e qualche rumors sul possibile arrivo di un nuovo allenatore. E' una gara difficile ma come sempre abbiamo lavorato per arrivare in condizione di vincere. (Eurosport IT)
Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". (Sport Mediaset)