Milan, Fonseca: "Theo deve riconquistare il posto"

Milan, Fonseca: Theo deve riconquistare il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ufficiale Verona-Milan, le formazioni: Fonseca esclude Theo, scelto il sostituto di Morata (Tutto Napoli)

59' | Terzo cambio nel Verona. Fuori Kastanos, dentro Serdar. 57' | Reazione immediata del Verona, arrivato alla conclusione con il solito Suslov a pochi secondi dal vantaggio del Milan. (Milan News)

Formazioni ufficiali Verona-Milan: passata la settimana di Coppa Italia, si ritorna in campo per la Serie A con la 17a giornata. E sarà proprio il match del Bentegodi ad aprirla con l'anticipo del venerdì. (CalcioNapoli24)

De Grandis: "Se devi mettere Terracciano fuori ruolo, allora mettici Theo"

Ecco le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan. I padroni di casa confermano la difesa a tre e Sarr in avanti. (La Gazzetta dello Sport)

De Grandis: "Se devi mettere Terracciano fuori ruolo, allora mettici Theo" Nello studio di Sky Sport 24 è intervenuto il giornalista Stefano De Grandis che ha parlato della formazione scelta da Paulo Fonseca per la serata di oggi contro il Verona: in particolare si è concentrato sulla scelta di mettere Filippo Terracciano come mediano accanto a Fofana. (Milan News)

Su Theo Hernandez: "Penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare così. Theo ha lavorato bene e deve aspettare per tornare. È solo una questione fisica”. Su Theo Hernandez (Fantacalcio ®)