Verona-Milan LIVE 0-1: la sblocca Reijnders!

Verona-Milan LIVE 0-1: la sblocca Reijnders!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Verona-Milan 0-1MARCATORI: 56' Reijnders (M).GOL E AZIONI SALIENTI57' - Reazione immediata Verona, ma Maignan non si fa sorprendere da Suslov.56' - GOL DEL MILAN! La sblocca Reijnders: verticalizzazione geniale di Fofana, il centrocampista olandese prende palla al limite dell'area e di prima insacca alle spalle di Montipò, 0-1 al Bentegodi.49' - Gran cross di Jimenez dalla sinistra, pallone verso il secondo palo per Chukwueze che disturbato da Lazovic non fa un controllo preciso, Montipò lo anticipa prima della conclusione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. (CalcioNapoli24)

Pato: "Quanto mi manca il Milan. Se potessi prendere la maglia e scendere in campo..." 20 - Chukwueze poco preciso. Il centrocampista del Milan riceve sull'out di destra, si accentra e tenta il cross praticamente dal vertice dell'area di rigore veronese: idea buona, esecuzione no. (Eurosport IT)

La vittoria puntella la panchina di Fonseca, che conquista il bottino pieno nonostante l’infortunio di Leao, costretto a lasciare il campo dopo mezz’ora. Dopo un primo tempo senza reti, rossoneri in vantaggio al 56′, con Tijjani Reijnders abile a sfruttare un grande assist di Fofana e a insaccare alla sinistra di Montipò. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Verona-Milan, le formazioni: Fonseca esclude Theo, scelto il sostituto di Morata

Le parole di De Grandis: "Chiaro che Liberali non l’ha convinto, di buono c’è che liberi un pochino Reijnders. Nello studio di Sky Sport 24 è intervenuto il giornalista Stefano De Grandis che ha parlato della formazione scelta da Paulo Fonseca per la serata di oggi contro il Verona: in particolare si è concentrato sulla scelta di mettere Filippo Terracciano come mediano accanto a Fofana. (Milan News)

Dall’inviato a Verona – Conferme per l’Hellas di aver ripreso la strada giusta dopo lo spirito mostrato e vittoria di Parma con extra campo il cambio di proprietà americano e la ricerca di continuità e cambio passo del Milan, con tante assenze, indietro in campionato e discusso dai tifosi: queste le premesse della prima gara che apre la diciassettesima di Serie A. (Europa Calcio)

Ufficiale Verona-Milan, le formazioni: Fonseca esclude Theo, scelto il sostituto di Morata (Tutto Napoli)