Verona-Milan le formazioni ufficiali: Terracciano in mediana, Theo fuori. Nell'Hellas c'è Sarr

Verona-Milan le formazioni ufficiali: Terracciano in mediana, Theo fuori. Nell'Hellas c'è Sarr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La 17ª giornata di Serie A si apre alle 20.45 con la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan. Rossoneri obbligati a vincere e con alcune scelte forzate dagli infortuni: c'è Abraham davanti, c'è Terracciano a centrocampo e c'è ancora Jimenez come terzino sinistro al posto di Theo Hernandez. I padroni di casa confermano la difesa a tre e Sarr in avanti. Ecco le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

57' | Reazione immediata del Verona, arrivato alla conclusione con il solito Suslov a pochi secondi dal vantaggio del Milan. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fofana geniale, Reijnders cinico. Diavolo in vantaggio (Milan News)

Nel penultimo venerdì dicembrino del Bentegodi, ultima casalinga dell’anno, partenza non veloce di entrambe le squadre mentre il settore ospiti incessantemente canta nei primi venti minuti e poi begli ultimi del primo tempo per la vendita della società in maniera analoga al recente coro ripetuto dei tifosi del Torino. (Europa Calcio)

Ufficiale Verona-Milan, le formazioni: Fonseca esclude Theo, scelto il sostituto di Morata (Tutto Napoli)

Formazioni ufficiali Verona-Milan: le scelte di Zanetti e Fonseca

Verona-Milan 0-1MARCATORI: 56' Reijnders (M).GOL E AZIONI SALIENTI57' - Reazione immediata Verona, ma Maignan non si fa sorprendere da Suslov.56' - GOL DEL MILAN! La sblocca Reijnders: verticalizzazione geniale di Fofana, il centrocampista olandese prende palla al limite dell'area e di prima insacca alle spalle di Montipò, 0-1 al Bentegodi (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Il Milan vince in trasferta a Verona nell’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di serie A. La vittoria puntella la panchina di Fonseca, che conquista il bottino pieno nonostante l’infortunio di Leao, costretto a lasciare il campo dopo mezz’ora. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. (CalcioNapoli24)