Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca si gioca un pezzo del suo futuro sulla panchina del Milan nella delicata trasferta di Verona. Ecco le formazioni ufficiali Paulo Fonseca si gioca un pezzo del suo futuro sulla panchina del Milan nella delicata trasferta di Verona. Ecco le formazioni ufficiali della partita che apre la 17a giornata di campionato (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Formazioni ufficiali Verona-Milan: passata la settimana di Coppa Italia, si ritorna in campo per la Serie A con la 17a giornata. E sarà proprio il match del Bentegodi ad aprirla con l'anticipo del venerdì. (CalcioNapoli24)
Nel penultimo venerdì dicembrino del Bentegodi, ultima casalinga dell’anno, partenza non veloce di entrambe le squadre mentre il settore ospiti incessantemente canta nei primi venti minuti e poi begli ultimi del primo tempo per la vendita della società in maniera analoga al recente coro ripetuto dei tifosi del Torino. (Europa Calcio)
Nello studio di Sky Sport 24 è intervenuto il giornalista Stefano De Grandis che ha parlato della formazione scelta da Paulo Fonseca per la serata di oggi contro il Verona: in particolare si è concentrato sulla scelta di mettere Filippo Terracciano come mediano accanto a Fofana. (Milan News)
La 17ª giornata di Serie A si apre alle 20.45 con la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan. Rossoneri obbligati a vincere e con alcune scelte forzate dagli infortuni: c'è Abraham davanti, c'è Terracciano a centrocampo e c'è ancora Jimenez come terzino sinistro al posto di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Fuori l'acciaccato Tengestedt nei padroni di casa. Tra i rossoneri, Fonseca esclude ancora Theo Hernandez: al suo posto Jimenez. (Tutto Napoli)
57' | Reazione immediata del Verona, arrivato alla conclusione con il solito Suslov a pochi secondi dal vantaggio del Milan. 59' | Terzo cambio nel Verona. Fuori Kastanos, dentro Serdar. (Milan News)