Verona-Milan 0-1, gol di Reijnders decide il match

Verona-Milan 0-1, gol di Reijnders decide il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Milan vince in trasferta a Verona nell’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di serie A. Dopo un primo tempo senza reti, rossoneri in vantaggio al 56′, con Tijjani Reijnders abile a sfruttare un grande assist di Fofana e a insaccare alla sinistra di Montipò. E’ il gol che decide la partita. La vittoria puntella la panchina di Fonseca, che conquista il bottino pieno nonostante l’infortunio di Leao, costretto a lasciare il campo dopo mezz’ora. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". (Sport Mediaset)

Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. (CalcioNapoli24)

“Lo affronterò con entusiasmo. Che ne pensi di questo nuovo ruolo? (TUTTO mercato WEB)

Verona-Milan, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale, gol della 17ª giornata di Serie A 2024-25

57' | Reazione immediata del Verona, arrivato alla conclusione con il solito Suslov a pochi secondi dal vantaggio del Milan. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fofana geniale, Reijnders cinico. Diavolo in vantaggio (Milan News)

Paulo Fonseca si gioca un pezzo del suo futuro sulla panchina del Milan nella delicata trasferta di Verona. Ecco le formazioni ufficiali della partita che apre la 17a giornata di campionato: (fcinter1908)

Pato: "Quanto mi manca il Milan. Se potessi prendere la maglia e scendere in campo..." 19 - Fofana cerca l'imbucata in verticale per Abraham, ma la chiusura difensiva del Verona al limite dell'area è davvero perfetta. (Eurosport IT)