Roma, Ranieri tra conferma...e Montella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiamatelo pure «Mr. Derby» . Così, da domenica sera, viene soprannominato Claudio Ranieri, autentico personaggio del momento di casa Roma. E non solo per il record, mai riuscito a nessun altro nella Capitale, di aggiudicarsi tutte le stracittadine giocate. Cinque su cinque, è l’en plein del tecnico testaccino richiamato dalla pensione per risollevare le sorti della sua squadra. «Mi chiamano sempre in queste situazioni - dice dopo aver battuto la Lazio -. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Luca Paesano Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 19:04) Gli alti e bassi e l'esonero traumatico di Daniele De Rossi, poi l'approccio gelido con Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri (DerbyDerbyDerby)
“È l’uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. (Il Fatto Quotidiano)
Il successo nel derby, il quinto su cinque stracittadine per lui. Tuttosport analizza comunque i possibili sostituti, tra cui spunta un ex, Vincenzo Montella. (Viola News)
Roma, Ranieri e la permanenza in panchina. Senza un top, il prolungamento è possibile In meno di due mesi il tecnico di Testaccio ha rimesso in piedi la squadra e, anche secondo la Gazzetta dello Sport, una sua permanenza in panchina anche il prossimo anno non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)
Ora, con i giallorossi sempre alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, non è da escludere l’ipotesi di una permanenza di Ranieri nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al “sì” di un nuovo tecnico tra quelli graditi. (Calcio Casteddu)
Cinque su cinque. (TUTTO mercato WEB)