Fabrizio Corona al corso preparto: "A 51 anni chi me l'ha fatto fare?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano poche settimane alla nascita del secondo figlio di Fabrizio Corona, il primo con la compagna Sara Barbieri. L'ex re dei paparazzi sta vivendo un periodo molto sereno non solo per l'arrivo del bambino, ma anche per il rapporto ritrovato con l'ex compagna Nina Moric, mamma di Carlos, il suo primogenito. "Ecco la mia splendida famiglia" ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui sono a cena tutti insieme. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il re dei paparazzi ha chiesto pubblicamente scusa all’ex Nina Moric e al figlio Carlos Maria, per provare a creare assieme una famiglia “allargata”, assieme alla nuova fidanzata e al bebè in arrivo. La paternità addolcisce anche i più duri. (DiLei)
La sua compagna, Sara Barbieri, partorirà, salvo imprevisti, sotto le feste natalizie. L’ex re dei paparazzi non ha dubbi ed è convinto che il bimbo (è un maschietto) vedrà la luce il 25 dicembre. (Gossip e TV)
Solo qualche giorno fa, Fabrizio ha condiviso una foto sulle sue storie Instagram in comagnia di Sara, ma anche della ex moglie Nina Moric e del primo figlio, Carlos Maria, nato proprio dal matrimonio con la top model. (leggo.it)
Tra il 50enne e l’ex moglie 48enne è da tempo tornata la pace, anche lei aspetta di conoscere il bebè Fabrizio Corona diventa sentimentale. Sul suo profilo pubblica una foto in cui è immortalato in un bar a Milano seduto al tavolo insieme all’ex moglie Nina Moric, al primogenito Carlos e alla fidanzata Sara Barbieri incinta. (Gossip News)
Una rara aria di serenità in casa Corona, sarà forse l’imminente nuova paternità ad aver addolcito l’ex re dei paparazzi? Nel suo ultimo post Instagram, Fabrizio Corona si mostra lontano dal personaggio duro contro il sistema. (Gossip e TV)
A corredo del post un messaggio per la famiglia: "La perfezione non esiste, ma siete tutto ciò che sono riuscito a creare". , al quale daremo solo amore". (Fanpage.it)