Fabrizio Corona alle prese col corso preparto: commento epico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corona si appresta a diventare papà per la seconda volta. La sua compagna, Sara Barbieri, partorirà, salvo imprevisti, sotto le feste natalizie. L’ex re dei paparazzi non ha dubbi ed è convinto che il bimbo (è un maschietto) vedrà la luce il 25 dicembre. Giorno più, giorno meno, manca poco più di un mese all’arrivo del piccino. L’imprenditore, di recente, si è immortalato a un corso preparto, divulgando un video tra le sue Storie Instagram in cui lo si vede in ospedale, tra tante mamme in attesa e diversi papà. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
"Ecco la mia splendida famiglia" ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui sono a cena tutti insieme. (Today.it)
La paternità addolcisce anche i più duri. Sta accadendo persino a Fabrizio Corona che, in procinto di diventare papà-bis, ha scelto di deporre l’ascia di guerra e riappacificarsi con le persone più importanti della sua vita. (DiLei)
La compagna Sara Barbieri, ifnatti, è molto vicina al parto ed è molto emozionata. L'ex re dei paparazzi sta per diventare papà per la seconda volta. (leggo.it)
Fabrizio diventa sentimentale: a poco più di un mese dalla nascita del secondogenito mostra la serenità ritrovata Fabrizio Corona diventa sentimentale. Sul suo profilo pubblica una foto in cui è immortalato in un bar a Milano seduto al tavolo insieme all’ex moglie Nina Moric, al primogenito Carlos e alla fidanzata Sara Barbieri incinta. (Gossip News)
A corredo del post un messaggio per la famiglia: "La perfezione non esiste, ma siete tutto ciò che sono riuscito a creare". Il re dei paparazzi diventerà presto papà per la seconda volta: "Adesso aspettiamo T. (Fanpage.it)
Protagonista dentro e fuori dal campo, con la semplicità che da sempre lo contraddistingue: anche per questo Khvicha Kvaratskhelia è particolarmente amato da parte dei tifosi del Napoli, che sperano quanto prima di avere ulteriori novità in merito al rinnovo di contratto, per cui sono ancora in corso i colloqui tra la dirigenza capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis e l’entourage dell’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)