Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto genitori, le foto con Nina Moric e Carlos: "Tutto ciò che ho saputo creare"

Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto genitori, le foto con Nina Moric e Carlos: Tutto ciò che ho saputo creare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In uno scatto condiviso sui social, Fabrizio Corona compare insieme alla compagna Sara Barbieri, all'ex moglie Nina Moric e al figlio Carlos. A corredo del post un messaggio per la famiglia: "La perfezione non esiste, ma siete tutto ciò che sono riuscito a creare". Il re dei paparazzi diventerà presto papà per la seconda volta: "Adesso aspettiamo T. , al quale daremo solo amore". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il re dei paparazzi ha chiesto pubblicamente scusa all’ex Nina Moric e al figlio Carlos Maria, per provare a creare assieme una famiglia “allargata”, assieme alla nuova fidanzata e al bebè in arrivo. La paternità addolcisce anche i più duri. (DiLei)

Fabrizio diventa sentimentale: a poco più di un mese dalla nascita del secondogenito mostra la serenità ritrovata Tra il 50enne e l’ex moglie 48enne è da tempo tornata la pace, anche lei aspetta di conoscere il bebè (Gossip News)

La compagna Sara Barbieri, ifnatti, è molto vicina al parto ed è molto emozionata. L'ex re dei paparazzi sta per diventare papà per la seconda volta. (leggo.it)

Kvara, grande festa per il battesimo del piccolo Damiane: avete visto? – VIDEO

Una scena quotidiana di bell’esempio di famiglia che però lui ci tiene a non voler chiamare ”famiglia allargata”. Una rara aria di serenità in casa Corona, sarà forse l’imminente nuova paternità ad aver addolcito l’ex re dei paparazzi? Nel suo ultimo post Instagram, Fabrizio Corona si mostra lontano dal personaggio duro contro il sistema. (Gossip e TV)

"Ecco la mia splendida famiglia" ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui sono a cena tutti insieme. (Today.it)

Gioia in casa Kvaratskhelia: il piccolo Damiane è stato battezzato nelle scorse ore. Le immagini che spuntano sul web stanno divenendo virali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)