Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club

Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club La mezzanotte è scoccata, la Lazio compie 125 anni. Sono 5000mila i tifosi biancocelesti che in questi minuti si sono ritrovati in Piazza della Libertà, a Roma, per festeggiare lo storico traguardo del club. Cori, fumogeni e fuochi d'artificio, assieme a numerosi striscioni, fanno da cornice alla serata di festa del mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per celebrare i 125 anni dalla fondazione, Lazio e Mizuno hanno riaperto il libro della storia biancoceleste: e così lo stemma sociale utilizzato alla fine degli anni ‘70 ha ispirato una nuova maglia che proietta la Lazio nel futuro. (Calcio e Finanza)

Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)

"125 anni d'amore per questa maglia. SS Lazio come grido di battaglia!", questo lo striscione esposto dai supporter biancocelesti poco prima dello scoccare della mezzanotte. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio lancia una maglia in stile rétro per celebrare i 125 anni di storia

Come da tradizione ormai consolidata, i sostenitori laziali si sono dati appuntamento nel pieno centro di Roma per il countdown più atteso. La Lazio compie 125 anni, è il quinto club più longevo dello Stivale. (ilmessaggero.it)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Per celebrare i 125 anni dalla fondazione, Lazio e Mizuno hanno riaperto il libro della storia biancoceleste: e così lo stemma sociale utilizzato alla fine degli anni ‘70 ispira una nuova maglia che proietta la Lazio nel futuro. (SS Lazio)