Lazio, presentata la maglia per i 125 anni: debutto contro il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesa è finita, la Lazio rende nota la maglia speciale per i 125 anni di storia. La divisa, mostrata dal club biancoceleste sui propri profili social, farà il suo debutto in occasione della gara casalinga di domani sera contro il Como. Il colore dominante è il bianco, con tre strisce nella parte superiore di colore azzurro, blu e blu scuro (colore anche dei calzoncini). Il logo è quello risalente alle annate dei primissimi anni 80. (lazialita.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I fondatori furono, oltre a Luigi Bigiarelli, il fratello Giacomo e gli amici Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier, Guido Annibaldi, Olindo Bitetti, Tito Masini, Raffaello Mazzolani, Tullio Mestorino e Giuseppe Valle. (Hellas Live)
Per celebrare i 125 anni dalla fondazione, Lazio e Mizuno hanno riaperto il libro della storia biancoceleste: e così lo stemma sociale utilizzato alla fine degli anni ‘70 ispira una nuova maglia che proietta la Lazio nel futuro. (SS Lazio)
“L’idea era fare una dedica d’amore ai tifosi, che soffrono allo Stadio insieme alla squadra. Il brano è uscito oggi, si trova su Spotify e Instagram”. (lazialita.it)
TMW Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club (TUTTO mercato WEB)
Scelsero come simbolo l’Aquila, emblema dell`Impero romano, animale fiero e sinonimo di potenza, vittoria e prosperità, e come colori il bianco e il celeste, in onore della Grecia, patria delle Olimpiadi. (SS Lazio)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)