Trancassini: "Buon compleanno alla nostra amata SS Lazio, prima squadra della Capitale e dei nostri cuori"

Trancassini: Buon compleanno alla nostra amata SS Lazio, prima squadra della Capitale e dei nostri cuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rieti Life SPORT

Nota del deputato reatino e Questore della Camera, Paolo Trancassini dedicata ai 125 anni della Lazio. Trancassini è ideatore e presidente del Lazio Club Montecitorio, l’on. Paolo Trancassini: “Buon compleanno alla nostra amata SS Lazio! 125 anni di storia, di emozioni e di valori che hanno scritto pagine sportive indimenticabili. Il compleanno della prima squadra della Capitale è una bella occasione per ringraziare la nostra Polisportiva, i suoi atleti, i suoi dirigenti e tutti i tifosi: siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia unita dai colori biancocelesti, scelti in onore dello spirito olimpico rappresentato dalla bandiera greca, che battono nei nostri cuori. (Rieti Life)

Ne parlano anche altre fonti

Il 9 gennaio 1900 a Roma, in Piazza della Libertà, nove giovani sportivi appassionati, guidati dal bersagliere podista Luigi Bigiarelli decisero di fondare una Società che fosse accessibile alla gioventù del popolo e che tramandasse i valori morali ed etici dello sport. (SS Lazio)

Il 9 gennaio è una data che nessun tifoso della Lazio non ricordi con orgoglio. Il 9 gennaio del 1900 nasceva la società più antica della Capitale e anche oggi, 9 gennaio 2025, più di 5.000 tifosi si sono ritrovati in Piazza della Libertà per festeggiare i 125 anni di sotria. (La Lazio Siamo Noi)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

125 anni Lazio | Candreva, gli auguri e quella Coppa... - FOTO

La Lazio compie oggi, 9 gennaio 2025, ben 125 anni. In occasione del compleanno della società, l'ex calciatore biancoceleste Attilio Lombardo ha rilasciato una dedica speciale in esclusiva ai nostri microfoni. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, sui suoi ricordi con la Lazio e l’addio al club biancoceleste. Immobile: “Addio alla Lazio? Volevo evitare una cosa” (Terzo Tempo Napoli)

Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)