Gli auguri di Immobile per i 125 anni della Lazio: "Traguardo storico, importante ed emozionante"

Gli auguri di Immobile per i 125 anni della Lazio: Traguardo storico, importante ed emozionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“L’idea era fare una dedica d’amore ai tifosi, che soffrono allo Stadio insieme alla squadra. Nel corso del programma “Quelli che…”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei, gli scrittori ed ideatori del nuovo brano dedicato alla Lazio “Sto qua per te”, Gianmarco Dottori e Federico Scrima, hanno presentato il loro pezzo. (lazialita.it)

Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)

Fondata ufficialmente il 9 gennaio 1900, la Lazio compie oggi 125 anni. Se ne è fatta di strada in oltre un secolo e di storia se ne è scritta, ma non è finita sicuramente qui. Nata in Piazza della Libertà, grazie all`iniziativa di un gruppo di 7 persone capitanate da Luigi Bigiarelli, il fondatore, è stata la società biancoceleste a portare il calcio a Roma, conquistando 2 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA. (Lazio News 24)

Melli e la Lazio, destini intrecciati ▷ "Il 9 Gennaio sarà sempre il giorno più bello della mia vita"

Ispirata agli anni '70, la nuova maglia si caratterizza per l'aquilotto stilizzato e uno stile retrò con una grafica geometrica e bande laterali all`altezza delle spalle nelle tre tonalità di azzurro, airy blue, royal e navy, rimando allo stile delle maglie da gioco tipiche degli anni '80. (Sport Mediaset)

Un traguardo importante con una serie di eventi istituzionali e non in programma, a cui si arriva non senza polemiche. Il motivo non è da ritrovare nella sconfitta nel derby, ma in un video social lanciato proprio dal club biancoceleste in cui viene intonato un coro caratteristico della Curva Sud. (Today.it)

Di padre in figlio, di generazione in generazione. Anni di storia biancoceleste. (Radio Radio)