Festa Lazio: 4000 tifosi in piazza della Libertà per i 125 anni del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio celebra 125 anni di storia. Un anniversario, quello del 9 gennaio, che ha visto oltre 4.000 sostenitori radunarsi in Piazza della Libertà, luogo iconico per il club biancoceleste, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Anni di storia non sono affare da poco e lo sanno bene i giocatori che negli anni sono stati protagonisti delle cavalcate biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)
L’attesa è finita, la Lazio rende nota la maglia speciale per i 125 anni di storia. La divisa, mostrata dal club biancoceleste sui propri profili social, farà il suo debutto in occasione della gara casalinga di domani sera contro il Como. (lazialita.com)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)
Per celebrare i 125 anni dalla fondazione, Lazio e Mizuno hanno riaperto il libro della storia biancoceleste: e così lo stemma sociale utilizzato alla fine degli anni ‘70 ha ispirato una nuova maglia che proietta la Lazio nel futuro. (Calcio e Finanza)
“Volevo fare gli auguri ai laziali. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. Le parole di Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, sui suoi ricordi con la Lazio e l’addio al club biancoceleste. (Terzo Tempo Napoli)