Taremi non perde il vizio. Doppietta al Las Palmas. È già un’Inter in palla

Due tasselli in più, per non perdere il vizio. Mehdi Taremi segna ancora, nell’amichevole contro il Las Palmas vinta 3-0 dall’Inter, terzo successo dopo quelli contro Lugano e Pergolettese e quinto centro estivo dell’iraniano grazie a una doppietta. Il tris lo firma Dimarco nel finale con un delizioso pallonetto in corsa. Il tutto con addosso la nuova maglia, quella con le due stelle e il tricolore sul petto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

AVVIATA – Lucien Agoumé viaggia spedito verso il Siviglia. Confermata la pista di Inter-News.it, anche dalla Spagna e precisamente dal giornale Marca. Il centrocampista francese, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Siviglia, lascerà definitivamente la Beneamata per approdare nella squadra andalusa. (Inter-News)

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Zézé resta uno degli obiettivi dell’Inter per la difesa, nonostante non sia successo granché negli ultimi giorni. Ora però dalla Francia arrivano grosse novità sulla sua preferenza. (Inter-News)

Inter, non solo Taremi: da Bisseck a Mkhitaryan, Inzaghi ha tanti motivi per sorridere

"Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina. I nerazzurri di Inzaghi battono per 3-0 il Las Palmas, grazie ad una doppietta dell'attaccante ex Porto. (TUTTO mercato WEB)

IL PROTAGONISTA – Cinque gol in tre partite. L’inizio di Mehdi Taremi all’Inter è avvenuto in maniera incoraggiante, segnando sempre nelle amichevoli fin qui disputate. Fra cui quella di ieri, dove ha fatto doppietta avviando il 3-0 di Inter-Las Palmas a Cesena. (Inter-News)

Oltre al nuovo acquisto in attacco, tante altre sono le indicazioni positive per Simone Inzaghi dopo il test amichevole contro di ieri sera. I nerazzurri hanno vinto 3-0, mostrando lampi di quel gioco che ha portato al trionfo tricolore la scorsa primavera e una solidità difensiva scalfita dagli avversari soltanto a causa delle imperfezioni in palleggio di Josep Martinez. (IL GIORNO)