Rifiuta l’alcoltest e oppone resistenza alla polizia, arrestato primario dell’ospedale di Aosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rifiuta l’alcoltest e oppone resistenza alla polizia, arrestato primario dell’ospedale di Aosta Il dottor Federico Pretti, 47 anni, aveva tamponato un’auto a Saint-Pierre. È accusato di aver reagito contro gli agenti, intervenuti per rilevare l’incidente. Sarà processato a marzo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 6 immagine di repertorio È accusato di resistenza a pubblico ufficiale il dottor Federico Pretti, 47 anni, responsabile della Struttura di Neurochirurgia dell’Ospedale Parini di Aosta, fermato dalla polizia dopo aver tamponato un’auto a Saint-Pierre. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Erano da poco passate le 23:00 del 1° gennaio quando, alla guida della sua auto, alle porte di Aosta, il primario ha tamponato violentemente il veicolo che lo precedeva. (Oggi Treviso)
Federico Pretti, 47 anni, primario di neurochirurgia dell’ospedale Parini di Aosta, è stato arrestato la sera del 1° gennaio a Saint-Pierre, nei pressi del capoluogo valdostano, dopo aver causato un incidente stradale, essersi rifiutato di sottoporsi all'etilometro e aver opposto resistenza alle autorità. (Il Giornale d'Italia)
I poliziotti lo hanno arrestato la sera del primo dell'anno: ha opposto resistenza dopo aver provocato un incidente stradale con due giovani finite in pronto soccorso ed essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test. (Il Messaggero - Motori)
Dopo aver provocato un incidente stradale con due giovani finite in pronto soccorso si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. I poliziotti hanno fermato un medico ad Aosta. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia Per questo motivo, il dottor Federico Pretti , 47 anni , responsabile della Struttura di... (Virgilio)
Il medico - Federico Pretti, di 47 anni - ha tamponato l'auto che lo precedeva e le due ragazze a bordo sono rimaste ferite in maniera non grave. Dopo aver causato un incidente stradale, ha opposto resistenza ai poliziotti che volevano sottoporlo all'etilometro. (Corriere della Sera)