Frattesi verso il forfait, Inzaghi continua con il suo metodo: la probabile

Frattesi verso il forfait, Inzaghi continua con il suo metodo: la probabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ormai quello di Inzaghi è un metodo collaudato: grande turnover tra campionato e Champions. E i risultati, almeno finora, gli stanno dando ragione, sebbene i benefici di questa strategia dovrebbero vedersi soprattutto in primavera. E allora anche la Gazzetta dello Sport conferma: tra la formazione che è scesa in campo sabato a Verona e quella che stasera inizierà la partita ci saranno otto variazioni, sempre che la rifinitura della mattinata non regali novità o contrattempi. (Fcinternews.it)

Su altri media

Inzaghi non cambia idea sul suo 3-5-2 iniziale ma modifica sempre più spesso le pedine coinvolte nel progetto Inter di questa stagione. Decisioni che a volte fanno discutere preventivamente anche più del dovuto ma alla fine parla il campo. (Inter-News)

Niente Lipsia per Davide Frattesi: ecco il motivo del forfait e cosa filtra per Firenze. Anche un altro nerazzurro si allena a parte Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:00) (fcinter1908)

Champions, stasera Inter-Lipsia: Sky, Prime o in chiaro? Chi la trasmette in tv

Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro: ecco dove vedere la partita di Champions in tv e streaming Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)