Padovano: “Il turnover di Antonio non era un messaggio a De Laurentiis in vista del mercato. Non è allenatore da questi mezzucci"

Padovano: “Il turnover di Antonio non era un messaggio a De Laurentiis in vista del mercato. Non è allenatore da questi mezzucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, amico di Conte ed ex Juventus: “Mi aspettavo il turnover profondo di Antonio, era l’unica opportunità per far giocare tutta la rosa che ha a disposizione. Lo conosco, so quanto rispetta tutti i suoi giocatori e sta male quando non riesce a trovargli uno spazio nel corso della stagione, per questo alla Coppa Italia ha dato spazio al gruppo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria con l'Empoli, il tecnico dice: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". (Tutto Juve)

Tra alti e bassi, sul piano tecnico-tattico la banda di Thiago Motta continua a non convincere completamente e nemmeno i singoli sembrano dare indicazioni davvero positive. Se i tanti infortuni, in parte, possono giustificare i nove punti in meno rispetto alla scorsa stagione. (Sport Mediaset)

I bianconeri non trovano i tre punti in campionato da un mese esatto e contro il Bologna allo Stadium hanno acciuffato il pareggio nei minuti finali. La Juve fa fatica a vincere. (fcinter1908)

Juventus, la pareggite continua. Numeri horror: solo una volta così poche vittorie in 16 gare! Il dato

Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)