X-Factor fa i botti a Napoli: la decisione di Sky che cambia gli equilibri

X-Factor fa i botti a Napoli: la decisione di Sky che cambia gli equilibri

Daniele Priori 21 giugno 2024 Tutti i titoli più acclamati del grande intrattenimento italiano e internazionale passano per il nuovo palinsesto Sky. Nuovo o almeno profondamente rinnovato. In ogni caso all’insegna di un player televisivo che ormai, oltre alla propria natura di tv a pagamento, punta con convinzione anche sul pubblico della tv generalista. Con un impegno che per Tv8, canale in chiaro di Sky, si tradurrà con una partita di Champions a settimana visibile a tutti (ma senza squadre italiane) e nella possibilità di vedere in replica tutte le puntate dei principali show di SkyUno: X Factor, MasterChef e Pechino Express in primis. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La prossima edizione di X Factor si preannuncia già molto attesa e con un post sui social è stato svelato che la finale del talent, per la prima volta, si terrà a Napoli. Ecco tutti i dettagli! Gossip TV (ComingSoon.it)

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)

Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest'anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una finale in Piazza del Plebiscito a Napoli (ilmattino.it)

Per X Factor nuovo cast e finale in piazza a Napoli

(Adnkronos) – Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I concorrenti che passeranno le varie fasi di eliminazione si sfideranno il 5 dicembre sul palco di piazza Plebiscito a Napoli, dav… E dal vivo. (La Stampa)

Inedito il cast che accompagnerà gli artisti: come annunciato poche settimane fa, a guidare #XF2024 c'è Giorgia, che fa il suo esordio alla guida in solitaria di uno show, mentre al tavolo dei giudici si siede una formazione del tutto nuova, con un ritorno, quello di Manuel Agnelli, e tre nomi al debutto in giuria: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. (L'Unione Sarda.it)