Il cadavere nella cartiera e quella strana ferita: "Nessun incidente sul lavoro, è omicidio"

Il cadavere nella cartiera e quella strana ferita: Nessun incidente sul lavoro, è omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

L'inchiesta per la morte di Kaja Artan, l'uomo di 52 anni conosciuto come "Tony" trovato morto all'interno della cartiera Smurfit Kappa in provincia di Lucca il 7 gennaio, è a una svolta. I carabinieri hanno fermato un uomo con l'accusa di omicidio. Inizialmente si era ipotizzato un incidente sul lavoro, ma dopo le indagini hanno portato a uno scenario ben diverso. Il cadavere nella cartiera, la svolta nelle indagini Artan, come detto, è stato trovato cadavere in una cartiera. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ricostruzioni iniziali sembrava che il decesso dell'uomo fosse da imputare o all'ennesimo caso di incidente sul lavoro, dovuto forse a una caduta dall'alto, oppure causato da un malore fatale. (gonews)

In base ad accertamenti, il decesso, contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio, non sarebbe legato a un malore provocato da una caduta accidentale ma a uno sparo. (NoiTV - La vostra televisione)

A provocare la morte del 52enne Artan Kaja, trovato cadavere all’interno dello stabilimento della Smurfit Kappa di Capannori, è stato un colpo di arma da fuoco. Le indagini sul corpo del 52enne Artan Kaja hanno escluso il malore e la caduta dall’alto nello stabilimento della Smurfit Kappa. (LuccaInDiretta)

Morto in cartiera a Lucca, non era incidente ma omicidio: fermato un uomo

Il corpo senza vita di Artan Kaja, 52 anni, è stato trovato la sera del 7 gennaio a Capannori. L’ipotesi iniziale era stata quella di un incidente sul lavoro, poi quella di un malore. Le indagini hanno però portato a individuare il possibile assassino (Sky Tg24 )

All’inizio si era pensato a un malore ma diverse cose non coincidevano. Dopo una serie di verifiche è scattato il fermo per un uomo sospettato di essere l’autore materiale dell’omicidio. (LA NAZIONE)

Artan Kaja era stato trovato morto nel deposito di una cartiera (LAPRESSE)