Trovato morto nella cartiera: imprenditore ucciso con un colpo d'arma da fuoco

Trovato morto nella cartiera: imprenditore ucciso con un colpo d'arma da fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Artan Kaja, il 52enne trovato senza vita in un deposito di una cartiera a Capannori (Lucca) martedì sera, è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. E' quanto emerso oggi: i carabinieri hanno sottoposto a fermo un uomo. Inizialmente, da fonti dei soccorritori, per il decesso dell'uomo era stata avvalorata l'ipotesi di un incidente sul lavoro dovuto forse a una caduta dall'alto, poi ieri da fonti investigative quello di una morte per un malore. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo dell'uomo era ormai senza vita. È entrata nella cartiera dove lavorava e lo ha trovato riverso a terra, non lontano dal muletto che era solito manovrare. (La Repubblica Firenze.it)

Su ordine della procura, i carabinieri del comando provinciale di Lucca hanno fermato un uomo con l’accusa di omicidio: si tratta sempre s… Non un incidente sul lavoro né un malore, come ipotizzato in un primo tempo. (La Repubblica Firenze.it)

E’ stato invece un colpo di pistola sparato a distanza ravvicinata. Sembrava una tragica fatalità, invece si è trattato di un omicidio. (LA NAZIONE)

Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio

Dopo una serie di verifiche è scattato il fermo per un uomo sospettato di essere l’autore materiale dell’omicidio. All’inizio si era pensato a un malore ma diverse cose non coincidevano. (LA NAZIONE)

E’ quanto emerso oggi: i carabinieri hanno sottoposto a fermo un uomo. Inizialmente, da fonti dei soccorritori, per il decesso dell’uomo era stata avvalorata l’ipotesi di un incidente sul lavoro dovuto forse a una caduta dall’alto, poi ieri da fonti investigative quello di una morte per un malore. (Gazzetta del Sud)

Svolta nelle indagini sulla morte del cinquantaduenne Kaja Artan, trovato morto in una cartiera in provincia di Lucca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)