Non solo il Napoli di Conte: parola a Prandelli

Non solo il Napoli di Conte: parola a Prandelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato sopattutto del Napoli Cesare Prandelli a Radio Marte. Di seguito le dichiarazioni dell’ex ct dell’Italia (ex allenatore, tra le altre, di Parma e Fiorentina) rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. “Il Napoli contro il Milan ha dato una notevole dimostrazione di forza, di compattezza, ha avuto idee ed equilibrio, è una squadra che sa quello che deve fare e dove vuole arrivare. Ha gettato la maschera, è vero, e lotterà per lo scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Paolo Condò elogia il Napoli a Sky Sport. Ecco le sue parole dopo la vittoria della squadra di Conte contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo esame a pieni voti. Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio considerando le difficoltà anche psicologiche del Milan. (Tutto Napoli)

Spesso si tende a fraintendere o si usa a sproposito il termine "Eterno". Un termine che può voler significare tutto e niente. Nella cultura popolare napoletana, invece, è usato alla perfezione accostato alla figura di Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

“L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito” (CalcioNapoli24)

Serie A - Le 5 verità di Milan-Napoli 0-2: la capolista passa l'esame, per Fonseca la vetta è già un miraggio

“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)

Milan-Napoli, match valido per la decima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lukaku e Kvaratskhelia entrambe nel primo tempo. Gara arbitrata da Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)