L’ultimo saluto di Aterp Calabria alla presidente Jole Santelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una piena e forte consonanza che abbiamo il dovere di continuare a perseguire, oggi più che mai, nel nome di una giovane Presidente che mai potremo dimenticare”
“Renderemo omaggio e l’ultimo saluto alla Presidente Jole Santelli – ha detto il Commissario Straordinario Avv.
Sarà il Commissario Straordinario di ATERP Calabria, Avv.
Paolo Petrolo – per dirle anche grazie della preziosa e generosa vicinanza alla nostra Azienda in questi mesi di avvio del Governo regionale. (CatanzaroInforma)
Ne parlano anche altre testate
All’esterno della chiesa si è già formata una coda di semplici cittadini che vogliono dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. All’arrivo in chiesta, situata a pochi passi dal Comune, la bara è stata portata a spalle dagli assessori regionali. (Stretto web)
All’esterno della chiesa si è già formata una coda di semplici cittadini che vogliono dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. All’inizio della conferenza delle Regioni si è tenuto un momento di commemorazione per la scomparsa del Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (Zoom24.it)
Mesi duri, perché oltre alle tante emergenze che storicamente assillano la Calabria Santelli ha dovuto fin da subito fronteggiare l’emergenza da Covid 19. A fine aprile, infatti, Santelli ha ingaggiato una dura polemica con Palazzo Chigi firmando un’ordinanza che riapriva bar e ristoranti all’aperto, un “braccio di ferro” finito davanti al Tar, che darà ragione al governo. (Corriere della Calabria)
È stata sempre in Forza Italia ed è una perdita enorme, stiamo soffrendo tutti tantissimo. Parole commosse e di cordoglio. (Quotidiano online)
Stessa scelta su Avvenire che segnala sulla prima pagina “La tragedia di Jole Santelli”. E sono molti i quotidiani oggi in edicola a dedicare uno spazio in prima pagina per ricordare la figura della governatrice. (Corriere della Calabria)
Non si conosce, al momento, l’esito del tampone. Una donna 48enne è risultata positiva al tampone in queste ore ed è stata trasferita a Cosenza alla divisione destinata alle malattie infettive e tenuta in osservazione. (LaC news24)