Le borse asiatiche procedono contrastate in attesa dati macro

Le borse asiatiche procedono contrastate in attesa dati macro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Roma, 8 gen. Borse asiatiche contrastate in attesa dei prossimi dati macroeconomici. Shanghai guadagna lo 0,03%, mentre Hong Kong accusa un netto calo con un ribasso dell'1,14%. In ripresa invece Seoul dopo i ribassi dei giorni precedenti, il Kospi guadagna l'1,16%. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. L'esame di breve periodo del Nikkei 225 classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 40.224,7 e primo supporto individuato a 39.452,7. (Teleborsa)

Si valutano anche una serie di indicazioni circa una crescita economica più contenuta della Cina. In flessione Tokyo (-1,4%). (Tuttosport)

Il mondo del cinema è in fermento per l’annuncio dello spinoff di John Wick, che avrà come protagonista Donnie Yen nel ruolo di Caine. Questo progetto promette di offrire una nuova prospettiva su un personaggio amato e di espandere l’universo di John Wick. (SofiaOggi.com)

Focus sui Mercati Finanziari del 08 gennaio 2025

Le implicazioni di medio periodo del Nikkei 225 confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 39.984,3 con primo supporto visto a 39.263,3. (Teleborsa)

Gli orsi FX asiatici sono fermi mentre i tassi USA e le minacce di Trump sui dazi rimangono in primo pianoLe scommesse ribassiste sulla maggior parte delle valute asiatiche sono salite ai massimi plurimensili, in quanto le prospettive di un minor numero di tagli dei tassi d'interesse statunitensi... (Marketscreener IT)

Cina. Hang Seng -0,7%, sui minimi da tre mesi. Tencent -3%, dal -7,3% di ieri: il colosso del tech, insieme altre aziende, è entrata nell’elenco delle "società militari cinesi che operano negli Stati Uniti”. (Websim)