John Elkann esalta la nuova Ferrari elettrica: 'È incredibile'

John Elkann esalta la nuova Ferrari elettrica: 'È incredibile'
Virgilio ECONOMIA

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: ANSA John Elkann commenta la futura Ferrari Elettrica In casa Ferrari è in arrivo una nuova rivoluzione: dopo il debutto delle prime ibride e del Purosangue, infatti, la Casa di Maranello prepara un nuovo debutto. Nel corso del prossimo futuro, infatti, arriverà la nuova Ferrari elettrica, un progetto che segnerà l’ingresso ufficiale del Cavallino Rampante nel mondo delle supercar a zero emissioni. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La Ferrari stupisce ancora una volta: presto arriverà una nuova supercar da mezzo milione di euro. Ecco quali saranno le sue caratteristiche. (Flop Gear)

La celebre casa automobilistica italiana, nota per i poderosi motori a benzina, sta per aprire una fabbrica dedicata al nuovo modello. Ferrari prevede di lanciare la sua auto elettrica alla fine del prossimo anno, puntando sul mercato dei clienti molto facoltosi nonostante i concorrenti del settore stiano abbassando i prezzi dei veicoli elettrici proprio per la domanda in calo. (ClubAlfa.it)

John Elkann, ad di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, in un podcast condotto da Nicolai Tangen, ha parlato dell'importanza dell'innovazione focalizzandosi sull'elettrificazione come strategia chiave. (Milano Finanza)

Ferrari, giornata storica: oggi la presentazione dell'e-building con Mattarella

In casa Ferrari stanno preparando una grandissima novità. Costerà mezzo milione di euro e non sarà affatto come tutte le altre (Fuoristrada.it)

Quanto esclusiva? Probabilmente più della maggior parte degli altri modelli, visto che - come ha riportato l'agenzia Reuters - il prezzo dovrebbe partire da almeno 500.000 euro, posizionandosi così al di sopra della SF90 Spider, che con 478.498 euro di listino è attualmente la vettura più costosa nella gamma della Ferrari (AlVolante)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)