Gazzetta - Il Milan pensa ad un rinforzo in mediana senza escludere nessuno dalla lista Uefa: fari puntati su profili cresciuti in un vivaio italiano

Il Milan pensa ad un rinforzo in mediana senza escludere nessuno dalla lista Uefa: fari puntati su profili cresciuti in un vivaio italiano Dopo aver chiuso per Kyle Walker, ora il Milan spera di definire presto un rinforzo anche in attacco: il grande obiettivo è sempre Santiago Gimenez del Feyernoord, con i rossoneri che sono pronti a presentare una nuova offerta agli olandesi da 33-34 milioni di euro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante classe 2001, reduce da una doppietta contro il Bayern Monaco in Champions League, è il nome in cima alla lista di mercato rossonera, ma la distanza tra domanda e offerta rischia di compromettere il trasferimento. (SerieANews)

L’ex centrocampista Rafael van der Vaart ha espresso la propria opinione sul valore di Gimenez, sostenendo che, nonostante qualche buona prestazione, il giocatore non sia così brillante come spesso viene descritto. (Europa Calcio)

Dopo il colpo Walker , in casa Milan non c'è il tempo di rifiatare. L'obiettivo numero uno del club rimane il centravanti: serve un numero 9 puro, un attaccante centrale in grado di aggiungere gol nel motore della squadra di Conceiçao. (Eurosport IT)

Assalto a Gimenez: il Milan ha pronta una nuova offerta per il Feyenoord. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese — Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre Christian cercheranno di far pesare sul Feyenoord la volontà del ragazzo di sposare ora la causa milanista, dopo che il suo trasferimento era già saltato la scorsa estate. (Pianeta Milan)

Il Milan presenterà una nuova offerta che si avvicinerà molto alla richiesta degli oland… La scorsa settimana la proposta a di 35 milioni di euro è stata rifiutata. (la Repubblica)