Gimenez, nuovi contatti nella giornata di oggi tra Milan e Feyenoord: le ultime sulla trattativa per l’attaccante Il Milan ed il Feyenoord hanno ripreso o riprenderanno i contatti nella giornata di oggi per il trasferimento di Santiago Gimenez in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul proprio account X, il club olandese vuole che Giménez giochi la prossima partita di Champions contro il Lille
Leggi
Altre notizie:
Dopo il colpo Walker , in casa Milan non c'è il tempo di rifiatare. Serve un'altra accelerata importante sul mercato per rinforzare una rosa costruita male in estate e che ha evidentemente bisogno di essere aggiustata in corsa. L'obiettivo numero uno del club rimane il centravanti: serve un numero 9 puro, un attaccante centrale in grado di aggiungere gol nel motore della squadra di Conceiçao. Il nome in cima alla lista…
Leggi
Si complica il possibile passaggio di Santiago Gimenez al Milan, ecco perché i rossoneri stanno lavorando anche su altri due papabili attaccanti Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez a San Siro, ma la trattativa con il Feyenoord si è trasformata in un intricato gioco di equilibri economici e strategici. L’attaccante classe 2001, reduce da una doppietta contro il Bayern Monaco in Champions League, è il nome in cima alla lista di mercato rossonera, ma la distanza tra domanda e offerta rischia…
Leggi
Milan-Gimenez: 35 milioni potrebbero bastare per convincere il Feyenoord. Se riparlerà giovedì dopo la Champions Il Milan vuole regalare un grande attaccante a Sergio Conceiçao e da qualche giorno ha messo nel mirino Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord: come riporta questa mattina l'edizione odierna di Repubblica, la sensazione è che un’offerta sui 35 milioni di euro possa convincere il club olandese
Leggi
Assalto a Gimenez: il Milan ha pronta una nuova offerta per il Feyenoord. I dettagli La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan e spiega che il club rossonero è pronto nelle prossime ore ad aumentare l'offerta per il Feyenoord, club che parte da una valutazione di 40 milioni di euro. Secondo la rosea, il club di via Aldo Rossi è orientato ad arrivare fino a quota 33-34 milioni di euro, compresi i bonus legati al…
Leggi
Il Milan continua a lavorare su Santiago Gimenez del Feyenoord. L’attaccante messicano è l'obiettivo della dirigenza rossonera, ma l’accordo con il club olandese ancora non è stato trovato. La scorsa settimana la proposta a di 35 milioni di euro è stata rifiutata. La richiesta è di 45 milioni, bonus compresi. Il Milan presenterà una nuova offerta che si avvicinerà molto alla richiesta degli oland…
Leggi
Mercato Milan: pronto il rilancio per Gimenez. Difficile che arrivi anche un rinforzo a centrocampo In merito al mercato del Milan, il Corriere della Sera in edicola stamattina riferisce che in mezzo al campo servirebbe un rinforzo per dare un po' di respiro a Youssouf Fofana, ma difficilmente arriverà a qui al 3 febbraio, giorno in cui chiuderà la compagna acquisti invernale. Anche perchè al momento tutti gli sforzi del club di via…
Leggi
Difficilmente il Milan accontenterà in toto le richieste del Feyenoord, che ne vorrebbe almeno 40. C'è anche da dire, secondo la 'rosea', che il club di Rotterdam non avrebbe intenzione di cedere il suo gioiello in questa finestra di mercato. E che, se proprio dovesse farlo, non avrebbe ancora aperto all'inserimento di contropartite tecniche nell'eventuale operazione. Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese — Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre…
Leggi
Il Milan pensa ad un rinforzo in mediana senza escludere nessuno dalla lista Uefa: fari puntati su profili cresciuti in un vivaio italiano Dopo aver chiuso per Kyle Walker, ora il Milan spera di definire presto un rinforzo anche in attacco: il grande obiettivo è sempre Santiago Gimenez del Feyernoord, con i rossoneri che sono pronti a presentare una nuova offerta agli…
Leggi
La sintesi della questione è più o meno questa: Furlani alza lentamente l'asticella, il Feyenoord non abbassa la guardia. In altre parole, il sogno Gimenez potrebbe rimanere tale dato che, come ammesso dallo stesso presidente del Milan, Paolo Scaroni, il mercato di gennaio è complicato. Già, complicato, soprattutto se dall'altra parte del tavolo ci sono gli olandesi e se gli stessi pensano che liberarsi del loro punto di riferimento offensivo a una manciata di giorni dal gong del calciomercato non sia…
Leggi
Milan-Gimenez: fumata bianca entro venerdì o verranno valutate delle alternative Il Milan non molla la presa per Santiago Gimenez dopo il no del Feyenoord alla prima offerta ufficiale da poco meno di 30 milioni di euro. Anzi i rossoneri sono pronti al rilancio e nei prossimi giorni metteranno sul tavolo una nuova proposta da 33-34 milioni, compresi i bonus legati al rendimento dell’attaccante e alle vittorie di squadra.
Leggi
Mercato Milan, Gazzetta: "Arriva il nuovo tentativo per Gimenez: l’offerta può salire a 33-34 milioni" In merito al mercato del Milan, La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Arriva il nuovo tentativo per Gimenez: l’offerta può salire a 33-34 milioni". Il grande obiettivo del Diavolo in questi ultimi giorni della finestra di mercato invernale è Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord che ha già rifiutato la…
Leggi
Il Milan insiste per Gimenez. Da giovedì ogni giorno può essere quello utile (il mercato termina lunedì 3 febbraio) per l’ultimo affondo per il centravanti. Il Feyenoord, che vuole 40 milioni di euro, insiste per non cederlo a gennaio, esattamente come già ribadito per Hancko quando era corteggiato dalla Juventus. In via Aldo Rossi, però, non si arrendono nonostante sappiano quanto sia difficile concretizzare questi assalti.
Leggi
Gimenez Milan – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero avrebbe pronta un’altra offerta Santiago Gimenez è l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan in questo calciomercato invernale. Nella giornata di oggi dovrebbero riaprire i contatti tra il club meneghino ed il Feyenoord. L’accordo con il giocatore messicano già c’è. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’offerta potrebbe salire fino ai 33/34 milioni di…
Leggi
(Adnkronos) – Il Milan è alla ricercato di un attaccante. Il calciomercato invernale ha già regalato a Conceicao Kyle Walker, terzino arrivato dal Manchester City, ma la dirigenza rossonera non sembra volersi fermare qui. Tra le lacune più preoccupanti mostrate nelle ultime giornate infatti, c’è la carenza di gol in avanti, dove né Morata né Abraham, e tantomeno Jovic, ormai fuori dal progetto, sembrano riuscire a trovare continuità in fase realizzativa.
Leggi
Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez in Serie A, ma la trattativa con il Feyenoord si presenta più complicata del previsto. Il club olandese ha rifiutato una prima proposta dei rossoneri, valutata intorno ai 30 milioni di euro, ritenendola insufficiente rispetto alla valutazione di oltre 40 milioni fissata per il giovane attaccante messicano. Le critiche di Rafael van der Vaart L’ex centrocampista Rafael van der Vaart ha espresso la propria opinione sul valore di Gimenez, sostenendo che…
Leggi
Il Bologna ha avviato i primi contatti per l’acquisto di Loum Tchaouna dalla Lazio, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo dopo l’infortunio di Riccardo Orsolini. L’esterno offensivo, protagonista in questa stagione con i biancocelesti, ha accumulato 23 presenze, segnando 2 reti e fornendo un assist. Lazio e Bologna: trattative in corso per l’attaccante francese La dirigenza del Bologna vede in Tchaouna il profilo ideale per garantire profondità e imprevedibilità all’attacco, un elemento…
Leggi
Il Milan non ha dubbi sul nome dell’attaccante, pronta una nuova offerta. Di seguito riportate le ultime novità. Vittoria in rimonta per i rossoneri contro il Parma per la ventiduesima giornata di Serie A. Il Milan ha, infatti, vinto per 3 a 2 grazie ai gol di Pulisic, Reijnders e Chukwueze. Un ottimo modo per arrivare al meglio alla prossima partita in programma, dove il Diavolo dovrà sfidare la Dinamo Zagabria mercoledì 29 gennaio alle ore 21.00, con l’obiettivo di voler rimanere nelle prime…
Leggi