Assalto a Gimenez: il Milan ha pronta una nuova offerta per il Feyenoord. I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Assalto a Gimenez: il Milan ha pronta una nuova offerta per il Feyenoord. I dettagli La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan e spiega che il club rossonero è pronto nelle prossime ore ad aumentare l'offerta per il Feyenoord, club che parte da una valutazione di 40 milioni di euro. Secondo la rosea, il club di via Aldo Rossi è orientato ad arrivare fino a quota 33-34 milioni di euro, compresi i bonus legati al rendimento dell’attaccante e alle vittorie di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’attaccante messicano è l'obiettivo della dirigenza rossonera, ma l’accordo con il club olandese ancora non è stato trovato. Il Milan continua a lavorare su Santiago Gimenez del Feyenoord. (la Repubblica)

Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese — Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre Christian cercheranno di far pesare sul Feyenoord la volontà del ragazzo di sposare ora la causa milanista, dopo che il suo trasferimento era già saltato la scorsa estate. (Pianeta Milan)

Dopo aver chiuso per Kyle Walker, ora il Milan spera di definire presto un rinforzo anche in attacco: il grande obiettivo è sempre Santiago Gimenez del Feyernoord, con i rossoneri che sono pronti a presentare una nuova offerta agli olandesi da 33-34 milioni di euro. (Milan News)

Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez a San Siro, ma la trattativa con il Feyenoord si è trasformata in un intricato gioco di equilibri economici e strategici. L’attaccante classe 2001, reduce da una doppietta contro il Bayern Monaco in Champions League, è il nome in cima alla lista di mercato rossonera, ma la distanza tra domanda e offerta rischia di compromettere il trasferimento. (SerieANews)

Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez in Serie A, ma la trattativa con il Feyenoord si presenta più complicata del previsto. Il club olandese ha rifiutato una prima proposta dei rossoneri, valutata intorno ai 30 milioni di euro, ritenendola insufficiente rispetto alla valutazione di oltre 40 milioni fissata per il giovane attaccante messicano. (Europa Calcio)

Serve un'altra accelerata importante sul mercato per rinforzare una rosa costruita male in estate e che ha evidentemente bisogno di essere aggiustata in corsa. Il nome in cima alla lista - come testimonia la trattativa serrata di queste ore col Feyenoord - è quello di Santiago Gimenez , bomber messicano classe 2001 che sta facendo benissimo sia in Eredivisie che in Champions (mercoledì ha steso il Bayern Monaco con una doppietta). (Eurosport IT)