Mercato Milan, pronta una nuova offerta per l’attaccante: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non ha dubbi sul nome dell’attaccante, pronta una nuova offerta. Di seguito riportate le ultime novità. Vittoria in rimonta per i rossoneri contro il Parma per la ventiduesima giornata di Serie A. Il Milan ha, infatti, vinto per 3 a 2 grazie ai gol di Pulisic, Reijnders e Chukwueze. Un ottimo modo per arrivare al meglio alla prossima partita in programma, dove il Diavolo dovrà sfidare la Dinamo Zagabria mercoledì 29 gennaio alle ore 21.00, con l’obiettivo di voler rimanere nelle prime otto in classifica per evitare i play off e arrivare direttamente agli ottavi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez in Serie A, ma la trattativa con il Feyenoord si presenta più complicata del previsto. Il club olandese ha rifiutato una prima proposta dei rossoneri, valutata intorno ai 30 milioni di euro, ritenendola insufficiente rispetto alla valutazione di oltre 40 milioni fissata per il giovane attaccante messicano. (Europa Calcio)
L'obiettivo numero uno del club rimane il centravanti: serve un numero 9 puro, un attaccante centrale in grado di aggiungere gol nel motore della squadra di Conceiçao. Dopo il colpo Walker , in casa Milan non c'è il tempo di rifiatare. (Eurosport IT)
La richiesta è di 45 milioni, bonus compresi. L’attaccante messicano è l'obiettivo della dirigenza rossonera, ma l’accordo con il club olandese ancora non è stato trovato. (la Repubblica)
Il Milan pensa ad un rinforzo in mediana senza escludere nessuno dalla lista Uefa: fari puntati su profili cresciuti in un vivaio italiano (Milan News)
Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez a San Siro, ma la trattativa con il Feyenoord si è trasformata in un intricato gioco di equilibri economici e strategici. Si complica il possibile passaggio di Santiago Gimenez al Milan, ecco perché i rossoneri stanno lavorando anche su altri due papabili attaccanti (SerieANews)
Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese — Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre Christian cercheranno di far pesare sul Feyenoord la volontà del ragazzo di sposare ora la causa milanista, dopo che il suo trasferimento era già saltato la scorsa estate. (Pianeta Milan)