Gazzetta - Il Milan pensa ad un rinforzo in mediana senza escludere nessuno dalla lista Uefa: fari puntati su profili cresciuti in un vivaio italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan pensa ad un rinforzo in mediana senza escludere nessuno dalla lista Uefa: fari puntati su profili cresciuti in un vivaio italiano Dopo aver chiuso per Kyle Walker, ora il Milan spera di definire presto un rinforzo anche in attacco: il grande obiettivo è sempre Santiago Gimenez del Feyernoord, con i rossoneri che sono pronti a presentare una nuova offerta agli olandesi da 33-34 milioni di euro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan e spiega che il club rossonero è pronto nelle prossime ore ad aumentare l'offerta per il Feyenoord, club che parte da una valutazione di 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Tra le lacune più preoccupanti mostrate nelle ultime giornate infatti, c’è la carenza di gol in avanti, dove né Morata né Abraham, e tantomeno Jovic, ormai fuori dal progetto, sembrano riuscire a trovare continuità in fase realizzativa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In altre parole, il sogno Gimenez potrebbe rimanere tale dato che, come ammesso dallo stesso presidente del Milan, Paolo Scaroni, il mercato di gennaio è complicato. La sintesi della questione è più o meno questa: Furlani alza lentamente l'asticella, il Feyenoord non abbassa la guardia. (Sport Mediaset)

Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez a San Siro, ma la trattativa con il Feyenoord si è trasformata in un intricato gioco di equilibri economici e strategici. Si complica il possibile passaggio di Santiago Gimenez al Milan, ecco perché i rossoneri stanno lavorando anche su altri due papabili attaccanti (SerieANews)

L’ex centrocampista Rafael van der Vaart ha espresso la propria opinione sul valore di Gimenez, sostenendo che, nonostante qualche buona prestazione, il giocatore non sia così brillante come spesso viene descritto. (Europa Calcio)

Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese — Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre Christian cercheranno di far pesare sul Feyenoord la volontà del ragazzo di sposare ora la causa milanista, dopo che il suo trasferimento era già saltato la scorsa estate. (Pianeta Milan)