Gimenez, contatti tra Milan e Feyenoord: volontà chiara degli olandesi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gimenez, nuovi contatti nella giornata di oggi tra Milan e Feyenoord: le ultime sulla trattativa per l’attaccante Il Milan ed il Feyenoord hanno ripreso o riprenderanno i contatti nella giornata di oggi per il trasferimento di Santiago Gimenez in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul proprio account X, il club olandese vuole che Giménez giochi la prossima partita di Champions contro il Lille (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Si complica il possibile passaggio di Santiago Gimenez al Milan, ecco perché i rossoneri stanno lavorando anche su altri due papabili attaccanti L’attaccante classe 2001, reduce da una doppietta contro il Bayern Monaco in Champions League, è il nome in cima alla lista di mercato rossonera, ma la distanza tra domanda e offerta rischia di compromettere il trasferimento. (SerieANews)
Difficilmente il Milan accontenterà in toto le richieste del Feyenoord, che ne vorrebbe almeno 40. C'è anche da dire, secondo la 'rosea', che il club di Rotterdam non avrebbe intenzione di cedere il suo gioiello in questa finestra di mercato. (Pianeta Milan)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan e spiega che il club rossonero è pronto nelle prossime ore ad aumentare l'offerta per il Feyenoord, club che parte da una valutazione di 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Serve un'altra accelerata importante sul mercato per rinforzare una rosa costruita male in estate e che ha evidentemente bisogno di essere aggiustata in corsa. Dopo il colpo Walker , in casa Milan non c'è il tempo di rifiatare. (Eurosport IT)
La richiesta è di 45 milioni, bonus compresi. La scorsa settimana la proposta a di 35 milioni di euro è stata rifiutata. (la Repubblica)
Le critiche di Rafael van der Vaart Il Milan è determinato a portare Santiago Gimenez in Serie A, ma la trattativa con il Feyenoord si presenta più complicata del previsto. Il club olandese ha rifiutato una prima proposta dei rossoneri, valutata intorno ai 30 milioni di euro, ritenendola insufficiente rispetto alla valutazione di oltre 40 milioni fissata per il giovane attaccante messicano. (Europa Calcio)