Siviglia, En-Nesyri saluta: "Grazie, sivillisti: vi porterò per sempre nel mio cuore"

Ufficializzato il passaggio al Fenerbahce, l'attaccante Youssef En-Nesyri ha voluto congedarsi dal Siviglia e dai suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "Un giorno, quando ero piccolo e vi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La nota diramata dalla società turca. "Il nostro club ha avviato trattative con lui e il suo club Sevilla FC, SAD riguardo al trasferimento di Youssef En-Nesyri. Il club: "Il giocatore verrà a Istanbul per sottoporsi a un controllo medico e avviare le trattative per il trasferimento" (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia era nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. Il Fenerbahçe ha ufficializzato l'arrivo dal Siviglia dell'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri. La punta che tanto piaceva a De Rossi, per il quale la Roma non ha trovato l'accordo con il club andaluso, è costata 20 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

EN-NESYRI GIOCHERÀ NEL FENERBAHÇE DI MOURINHO: È UFFICIALE

L'attaccante, da tempo seguito dalla Roma, si trasferisce alla corte dell'ex José Mourinho facendo svanire la possibilità di vederlo all'opera in Serie A. La notizia era già nota da giorni, ma adesso è diventata ufficiale: il Fenerbahce ha messo le mani su Youssef En-Nesyri (Goal Italia)

En-Nesyri: "Molte squadre mi volevano, ma era importante venire al Fenerbahce" (Pianeta Milan)

L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da Josè Mourinho. Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. (Sport Mediaset)