Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" Franco Ordine, ai microfoni di Pressing, ha rilasciato queste parole sul Milan e sullo sfogo di Fonseca: "La reazione di Fonseca a Bergamo è la conferma che il Milan non solo è uscito dalla lotta scudetto, ma ora anche dalla corsa verso la Champions League, che è l'unica cosa che può salvare la sua panchina a fine stagione. Ha fatto questa sparata, non so se era concordata con la società, ma parlando con i dirigenti è emerso che il club è dalla sua parte in merito all'episodio del primo gol dell'Atalanta. (Milan News)
Su altre testate
Aspetti strettamente sportivi a parte, la partita col Milan segna un passaggio epocale dal punto di vista socio-antropologico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)
Trevisani: "Fonseca ha voluto fare Mourinho, ma senza esserne capace" (Milan News)
Ammettendo la colpa, potrebbe arrivare solo una multa AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks on before ... Una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Virgilio)
Montolivo: "Arbitri? Nel giro di 5 minuti Morata dice una cosa e Fonseca un'altra..." Post partita di Atalanta-Milan molto agitato per Paulo Fonseca, che sia a Sky che a DAZN si è scagliato con forza sull'operato del direttore di gara La Penna: il portoghese ci è andato giù pesante. (Milan News)
E del match di campionato tra Milan e Atalanta. (ilBianconero)